App Detial

« back

Appy Memories

Seller: Appy Memories s.r.l.
Price: -1


Download Appy Memories free via AppsHawk.

Appy Memories è l’app studiata per le mamme che non vogliono perdersi nemmeno un attimo del loro piccoletto.

RACCOGLI LE TUE EMOZIONI E RIVIVILE PER SEMPRE

Da quando è nato tuo figlio la quotidianità è diventata un viaggio straordinario fatto di emozioni da ricordare e momenti da raccontare. Vorresti registrare tutto per non scordare niente, eppure hai la sensazione che ti stai perdendo tra foto e video archiviati un po’ ovunque? Ti riprometti di tenere traccia delle tappe di crescita del tuo bambino ma il tempo non ti basta mai?

E’ NATO IL DIARIO 2.0!

Appy Memories Baby è l’app che ti consente di creare il tuo AppyAlbum per conservare e organizzare i ricordi legati alla gravidanza e al primo anno di vita del
tuo bambino in modo facile, divertente e intuitivo. Ispirato ai diari tradizionali, l’AppyAlbum è un vero e proprio “Primo Album dei Ricordi” in versione digitale e interattiva, composto da pagine tematiche generate, decorate e personalizzate automaticamente. E’ facilissimo! L’interfaccia dell’app è intuitiva, moderna e accattivante; l’ambientazione è coinvolgente e le operazioni da eseguire richiedono pochissimo tempo.

CREA IL TUO APPYALBUM

Compila i questionari che di tanto in tanto ti verranno proposti, inserisci i tuoi appunti nei campi già predisposti e Appy Memories Baby penserà a tutto il resto! L’AppyAlbum si compone in base ai dati forniti, le informazioni si fondono nei testi e nei decori dando vita al “Primo Album dei Ricordi” del tuo bambino: un racconto multimediale unico, personalizzato e completo di illustrazioni, filastrocche e didascalie. L’AppyAlbum è già pronto ma, se vuoi, puoi divertirti a modificare gli sfondi, le cornici e i decori ed anche inserire Pagine Evento aggiuntive frutto della tua fantasia.

L’APPYALBUM CRESCE CON IL TUO BAMBINO

Con il passare del tempo l’AppyAlbum cresce insieme a tuo figlio arricchendosi di Pagine Evento che si sbloccano con il trascorrere delle settimane o in concomitanza con determinati avvenimenti legati alla crescita del tuo bambino. Giorno dopo giorno vedrai nascere e crescere sotto i tuoi occhi la storia illustrata dei tuoi ricordi più belli. E tu non ti dimenticherai più di ricordare perché AppyMemories Baby interagirà con te, riconoscendo le date importanti e avvisandoti per tempo degli eventi imminenti e dei traguardi da registrare.

CONSERVA, STAMPA E CONDIVIDI LE TUE EMOZIONI

L’AppyAlbum può essere stampato permettendoti di ottenere un FotoLibro delle attività del tuo bambino in un formato classico: un ricordo meraviglioso da conservare, condividere e regalare. Inoltre, i contenuti del tuo AppyAlbum possono essere caricati su Facebook: un modo divertente e coinvolgente per condividere con i tuoi cari in tempo reale i momenti irripetibili che stai vivendo!

Screens