App Detial

« back

Osteopostural

Seller: federico creatini
Price: -1


Download Osteopostural free via AppsHawk.

L'APPLICAZIONE AL MOMENTO È GRATUITA.
TRA UN BREVE PERIODO PASSERÀ A CANONE ANNUALE.

Osteopostural è l'app definitiva per la digitalizzazione delle cartelle cliniche dei pazienti di osteopati, chiropratici, posturologi e fisioterapisti. Gestisci i tuoi pazienti con Osteopostural durante la visita, selezionando in modo naturale ed efficiente le patologie riscontrate, fino alla gestione degli archivi e degli storici visite. Non sei ancora pronto a passare completamente al digitale? Esporta la visita in PDF, stampa e mantieni un archivio organizzato e standardizzato.

30 pazienti sono inclusi nell'acquisto iniziale. E' possibile integrare nuovi pazienti grazie ai pacchetti messi a disposizione all'interno dell'app tramite acquisti in-app. Ricordiamo che per ogni paziente registrato e' possibile creare un numero illimitato di visite senza alcun costo aggiuntivo.

Nel market interno del l'app è disponibile l'analisi fotografica posturale. È possibile effettuare infinite visite posturali per ogni paziente, attraverso un protocollo che permetterà al terapista di valutare tutte le dissimetrie posturali sui quattro piani (frontale, posteriore e laterali) in pochi minuti.


Funzionalita principali:

-gestione pazienti

-cartelle cliniche

-diario clinico

-aggiungi a visite e pazienti appunti molteplici (foto, annotazioni grafiche)

-molteplici test posturali

-stampe di report pazienti e visite

Funzioni principali dell'analisi fotografica posturale:

⁃ Guida per l'inserimento dei punti di repere
⁃ Calcolo radiale per la misurazione delle dissimetrie posturali
⁃ Report in PDF elettronico e cartaceo della visita posturale
⁃ confronto fotografico tra diverse visite

Screens