App Detial

« back

PassWorld - Italiano / Inglese

Seller: Jérôme Goursau
Price: -1


Download PassWorld - Italiano / Inglese free via AppsHawk.

PassWorld, l'applicazione indispensabile per i tuoi viaggi:

Dire buongiorno, cercare una camera, ottenere indicazioni stradali, domandare aiuto, cercare un ristorante, chiedere informazioni per una visita, ringraziare, porre domande pratiche... Troverai in questa applicazione tutte le formule indispensabili per comunicare quando sei all'estero, tradotte da traduttori professionisti. Più rapido di un traduttore automatico, il suo modulo di ricerca ti permette di trovare la frase adatta a ogni situazione a partire da una sola parola.

Cliccando su ogni frase o parola potrai ascoltarne la pronuncia. Quando hai davanti un interlocutore, puoi fargli ascoltare la parola o la frase che ti servono, oppure ripetergliela. Puoi salvare le espressioni che usi più spesso tra i tuoi preferiti, così da accedervi più velocemente.

Ti sarà impossibile viaggiare senza la guida di conversazione PassWorld, che ti aiuterà a contare, a conoscere la data e l'ora, a convertire le taglie degli abiti, a individuare la temperatura (conversione Fahrenheit – Celsius), a passare dal sistema metrico a quello anglosassone per capire le distanze, a convertire le misure di peso e volume e infine a pronunciare le monete correnti.

PassWorld contiene inoltre un glossario bilingue con le 8000 parole più usate in tutte le situazioni che potrebbero presentarsi durante il tuo soggiorno all'estero. Il contenuto dell'applicazione è consultabile in qualsiasi momento senza connessione a Internet.

In-App: Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Portoghese, Russo

Screens