App Detial

« back

BeachPass

Seller: Francesco Marano
Price: FREE


Download BeachPass free via AppsHawk.

"Beachpass è molto curata e realistica in tutti i suoi aspetti"
"unica nell’ambito della gestione di uno stabilimento balneare"
-- MagazineApp --


Con BeachPass la gestione spiaggia non è mai stata così piacevole e fluida ed è utile in tutte le operazioni quotidiane ed in particolare nella gestione dei posti e prenotazioni, inoltre Ti aiuta con nomi, listini e la situazione pagamenti.

Perfetta per la spiaggia:
NON richiede internet. NON richiede registrazione siti web. NON richiede canone.

VERSIONE PC GRATUITA
Se preferisci, puoi utilizzare l'app anche congiuntamente ad altra app e con pc grazie il software per pc (il software per pc è gratuito). Il software per pc può essere liberamente scaricato dal sito di supporto (seleziona il collegamento laterale in questa pagina o visita www.beachpass.it).
Con la guida illustrata, consultabile in linea dal software e scaricabile (www.beachpass.it/guida), le attività diventano particolarmente facili da svolgere.
La versione BeachPass per pc è gratuita, completa, è subito pronta (no installazione), è perfetta per la spiaggia (NON richiede internet, NON richiede registrazione siti web, NON richiede canone), e si usa allo stesso modo: non hai più ragioni per attendere e puoi iniziare subito.

Non avrai più alcun problema a verificare i clienti in arrivo o in uscita e di conseguenza i posti da sistemare, individuare i clienti con pendenze economiche, individuare i clienti in uscita con pagamenti da perfezionare, gestire prenotazioni, utilizzare ingressi e prenotazioni veloci, verificare le statistiche, gestire più utenti, individuare i posti in un certo periodo, verificare i sinottici di occupazione dei posti, gestire più spiagge, puoi addirittura telefonare ai clienti (funzione disponibile solo su iPhone).
Contiene tutti gli strumenti per personalizzare la piantina, le stagioni (o altri periodi di segmentazione del listino), assegnare una numerazione personalizzata, definire le file e settori di posti per il listino anche in disposizione non regolare, gli utenti con minore accesso all'app, pacchetti con prezzi graduati (tipicamente per fila, durata permanenza e stagione).

Al primo avvio trovi una spiaggia di esempio, non configurata, per iniziare a provare impostazioni e funzionalità. Puoi eliminare questa spiaggia in qualsiasi momento.

SE NECESSITI DI AUTO
Visita il sito di supporto (www.beachpass.it) per la guida illustrata ( http://www.beachpass.it/guida/ ) e video esemplificativi, inoltre in caso di difficoltà puoi ricevere gratuitamente informazioni dall'assistenza.

REALIZZATO IN ITALIA
Creato per la peculiarità e le esigenze dell'attività.
Costantemente migliorato grazie ai suggerimenti degli operatori.

Screens